Arriva la notizia ufficiale, I Cesaroni 7 si farà e le riprese inizieranno il prossimo giugno alla Garbatella. Nell’articolo tutto quello che c’è da sapere sul ritorno in tv di una delle fiction più amate della televisione italiana.
Le sorprese non mancano mai quando si tratta de I Cesaroni. La settima e forse ultima stagione della serie sta per tornare in tv a dieci anni dall’ultima puntata. Dopo le anticipazioni rilasciate da Claudio Amendola nella trasmissione Verissimo, ora arriva l’ufficialità.
A confermare il ritorno della serie è Antonello Fassari, (Cesare Cesaroni). L’attore in una intervista a La Repubblica, conferma: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella.”.
I Cesaroni arriveranno dunque alla settima stagione. Fassari vestirà ancora i panni di Cesare, fratello di Giulio Cesaroni, interpretato invece da Claudio Amendola.
I Cesaroni 7 si farà: quando iniziano le riprese a Roma
Ad anticipare di un ritorno de I Cesaroni era stata anche la presidente di Publispei, casa di produzione della serie, Verdiana Bixio che, intervistata da DavideMaggio.it aveva parlato di un progetto a riguardo.
Anche Claudio Amendola, ospite a Verissimo per presentare la sua nuova avventura a Io Canto Generation, aveva rilasciato un’intervista parlando e ricordando i diversi ruoli interpretati in carriera. Tra questi, anche quello di Giulio Cesaroni, sulla serie ha detto: sorridendo “Belli I Cesaroni eh, eh sì, mah chissà.” Poi con le mani ha fatto il gesto di cucirsi la bocca e Silvia Toffanin sorridendo ha risposto: “Vedremo”.
Per quanto riguarda la data ufficiale della messa in onda non è stata ancora comunicata. É probabile che la settima stagione arriverà in tv nel 2025.
Nel cast torneranno Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora. Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci difficilmente riprenderanno i propri vecchi ruoli.