Quanto ha vinto di montepremi il campione Daniele: ghigliottina da record su Rai1 nella trasmissione L’Eredità.
Nella puntata dell’Eredità del 14 gennaio 2024, il campione Daniele Alesini ha vinto ancora. Questa volta si è portato a casa 190.000€, con una ghigliottina da record. Infatti il concorrente è riuscito a trovare subito le cinque parole-indizio senza mai dimezzare il montepremi.
Daniele ha indovinato la parola di collegamento fra “Ritorno”, “Insieme”, “Potere”, “Sacco”, e “Posto”. Per sapere qual è la parola da 190mila euro indovinata dal campione dell’Eredità continua a leggere l’articolo.
Momenti di tensione all’Eredità prima della proclamazione. “Le altre ci stanno, ma con ‘RITORNO’ la risposta che hai dato non sei riuscito a collegarla” ha commentato Marco Liorni, facendo credere che la risposta data da Daniele potesse essere sbagliata.
Chi è il nuovo campione de L’Eredità Daniele: età, lavoro, provenienza e montepremi vinto
La parola invece era giusta ed era Vuoto. Così Daniele Alesini ha vinto 190mila euro. Il concorrente ha 38 anni ed è di Foligno. E’ sposato ed è papà di tre figli. Il campione di mestiere è un medico oncologo.
Daniele ha partecipato per la prima volta all’Eredità venerdì 5 gennaio 2024 e per sei volte è riuscito ad arrivare alla Ghigliottina. Per il momento Daniele ha conquistato due ricchissime vincite.
La prima pari a 95mila euro in gettoni d’oro, la seconda di 190mila euro per un totale di 285mila euro. Riuscirà Daniele a ripetersi per la terza volta?