Venerdì 5 gennaio 2024 la registrazione della puntata di domenica 7: anticipazioni e ospiti di Amici 23.
Manca poco alla prima registrazione di Amici del 2024, che si svolgerà venerdì 5 gennaio e sarà trasmessa in tv su Canale 5 domenica 7. Petit e Martina sono in sfida da prima dell’inizio delle vacanze, mentre tutti gli altri allievi dovranno riconfermarsi tra i titolari affrontando le consuete gare di canto e ballo.
Venerdì 5 gennaio Maria De Filippi registrerà la puntata che andrà in onda domenica 7. I cantanti e i ballerini della classe tra meno di una settimana torneranno a esibirsi davanti al pubblico e proveranno a convincere i professori a riconfermarli nel cast.
I titolari della scuola sono fermi da tre settimane, ma le lezioni sono andate avanti fino a poco prima di Natale.
Amici 23, anticipazioni registrazione 5 gennaio 2024
Quest’anno tutti i ragazzi hanno avuto la possibilità di festeggiare con la famiglia dal 24 al 26 dicembre, un’opportunità che gli alunni delle passate edizioni non hanno avuto a causa delle restrittive norme anti-Covid.
Mida, Holden, Gaia, Kumo e tutti gli altri sono già rientrati in casetta e a confermarlo sono i contenuti esclusivi che sono stati caricati su Witty Tv e sulle pagine social del programma.
Ma cosa accadrà nel corso della registrazione del 5 gennaio? Petit e Martina sono in sfida e dovranno battere un talento esterno per riconfermarsi nella classe. I due cantanti sono finiti a rischio eliminazione dopo aver partecipato a un compito di squadra che metteva in palio l’immunità solo per uno dei tre team in gara: a vincere è stata Mew per la squadra di Lorella Cuccarini, che di conseguenza ha salvato anche Mida e Sarah.