Il Capodanno Rai approda in Calabria. “L’Anno che Verrà”, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus per salutare il 2023 e festeggiare l’arrivo del 2024, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo, farà la sua prima tappa a Crotone. Nell’articolo l’annuncio di Amadeus con i nomi degli artisti che saliranno sul palco.
Amadeus sarà ancora una volta protagonista del Capodanno su Rai 1. Il conduttore, dopo nove edizioni alla conduzione de L’anno che verrà, anche quest’anno accompagnerà gli italiani nella notte di Capodanno targata Rai.
Il Capodanno di Rai 1 quest’anno approderà in Calabria. Dopo la firma della convenzione biennale tra Rai, e la Fondazione Calabria Film Commission, “L’Anno che Verrà”, il tradizionale appuntamento condotto da Amadeus per salutare il 2023 e festeggiare l’arrivo del 2024, con ospiti musicali e personaggi dello spettacolo, farà la sua prima tappa a Crotone.
La serata, in diretta il 31 dicembre in prime time su Rai 1, sarà trasmessa dalla centralissima piazza Pitagora, uno dei luoghi simbolo della città, e verrà realizzata grazie alla collaborazione della Fondazione Calabria Film Commission, della Regione Calabria e della Città di Crotone.
Capodanno 2024 su Rai 1: il cast de L’Anno Che Verrà
Sangiovanni, Annalisa, Paola & Chiara, Il Volo, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, gli Autogol. Sono alcuni degli artisti che saliranno sul palco di piazza Pitagora. il tradizionale appuntamento con L’anno che verrà in onda il 31 dicembre in diretta da Crotone, dopo il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica. A svelarli è stato Amadeus, il conduttore della serata, in un video su Instagram in cui inquadra, mentre parla, un piccolo pupazzo che ha le sue sembianze.
Visualizza questo post su Instagram
Il concerto sarà trasmesso su Rai 1 come di consueto dopo il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica.
Capodanno 2024 in Tv, il cast di Canale 5
Si ripete dunque anche quest’anno la sfida tra Amadeus e Federica Panicucci regina della notte di San Silvestro firmata Mediaset. Il Capodanno di Canale 5 quest’anno tornerà a Genova, nella suggestiva cornice di Piazza De Ferrari.
Il cast è formato da tutti nomi di primo piano. Gli artisti presenti saranno Al Bano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutta la scuola di “Amici”.