Una notizia che piacerà agli appassionati e alle appassionate della fiction di Rai 1: Gianmarco Saurino fa ritorno in Doc Nelle Tue Mani 3, sempre nei panni del dottor Lorenzo Lazzarini. Il personaggio, deceduto a causa del Covid, contro ogni pronostico farà il suo ritorno sul set. Ecco tutti i retroscena.
Doc Nelle tue Mani 3: Gianmarco Saurino torna sul set
La scomparsa del personaggio del dottor Lazzarini nella trama di Doc 2 aveva suscitato sgomento tra i colleghi e la sua compagna, la dottoressa Giordano. Ma l’addio di Saurino era stato concordato con la produzione. L’attore aveva mostrato il desiderio di intraprendere nuove avventure nel mondo del cinema e del teatro. Anche per questo il ritorno nella serie ha lasciato tutti a bocca aperta. A rivelarlo i selfie pubblicati dagli altri attori del cast, in cui compare anche Gianmarco sul set.
La domanda principale rimane, in che modo il dottor Lazzarini farà parte di nuovo parte del cast di Doc? Lo scopriremo presto con i primi due episodi, che saranno proiettati prima al cinema e poi da gennaio 2024 su Rai 1.
Tutto lascia pensare comunque che si tratti di flashback. I rumors parlano di un espediente per ripercorrere la vita passata del personaggio.