Spoiler e anticipazioni quarta e ultima puntata del 3 dicembre 2023 di Lea I nostri figli 2. Ecco come finisce.
Il primo episodio della quarta e ultima puntata di Lea – I nostri figli 2, che sarà mandato in onda domenica 3 dicembre 2023 alle 21.25 su Rai1, si intitola “Ogni fine è un nuovo inizio”.
La protagonista Lea Castelli sarà intenzionata a dare una seconda possibilità al suo compagno Arturo Minerva nonostante tutto quello che le ha combinato.
Da Londra arriverà Emma Ronchi (Sara Zanier), producer italiana del disco di Arturo e motivo della rottura tra l’uomo e la protagonista. Proprio il suo arrivo metterà Lea di fronte ad una verità amara: Arturo non è più la persona che credeva fosse.
Lea e i nostri Figli 2, Pietro e Michela si sposano
Intanto continuano i preparativi del matrimonio di Michela e Pietro e il dottor Marco Colomba propone di ospitare la cerimonia nel suo casale.
Il secondo episodio dell’ultima puntata si intitola “L’isola dell’amore”. Qui dopo la rottura con Arturo Minerva la protagonista si trasferisce in un nuovo appartamento con l’aiuto di Rosa Nibbi.Mentre Arturo e Martina dovranno ricominciare la loro vita facendo i conti con l’assenza di Lea, proprio tra Lea e Marco sembrerà tornare la sintonia di un tempo.
Pietro e Michela diventano marito e moglie presso il casale di Lea e Marco. Alle nozze è presente anche la signora Verna che sostiene questo amore. Marco ormai non ha più dubbi, è ancora innamorato di Lea. Per scoprire se Lea lo ricambia, non resta che attendere domenica 3 dicembre quando andrà in onda l’ultima puntata e dunque il finale di stagione di Lea – I nostri figli.