Terra Amara, come finisce la storia tra Umit e Demir: le anticipazioni sulla soap opera

Terra Amara
Terra Amara

Come finisce la storia di Umit e Demir in Terra Amara: tutte le anticipazioni sulla Soap Opera.

Come finirà tra Umit e Demir nei prossimi episodi di Terra Amara. Sono loro gli amanti al centro delle vicende di C’era una volta a Çukurovatitolo originale della celebre soap opera turca in onda in Italia su Canale 5 da luglio 2022.

Terra Amara Umit
Terra Amara – canaledieci.it

A distanza di tanti episodi, assistiamo ad un colpo di scena: Zuleyha e Demir si innamorano, davvero. Questo succede dopo la tragica morte di Yilmaz, e l’inizio in concomitanza di una relazione extraconiugale tra Demir e Umit, la nuova primaria dell’ospedale.

Quest’ultima, giovane donna di bell’aspetto, in realtà arriva a Çukurova con alcuni secondi fini. Non solo, infatti, è la figlia naturale di Sevda, la matrigna di Demir, ma è persino in combutta con Fikret per vendicarsi di Yaman. Le cose prendono tuttavia una piega inattesa quando  Umit capisce di essersi innamorata davvero del nemico.

Terra Amara novembre 2023, le trame dei prossimi episodi

Sfortunatamente si tratta di una relazione sbagliata sin dall’inizio, nata probabilmente nel posto sbagliato e al momento sbagliato. Tra Umit e Demir, infatti, non c’è futuro insieme, e presto la donna lo capirà da sola.

terra amara
Terra Amara Novembre 2023 – Canaledieci.it

Delusa dalle promesse non mantenute di Demir, Umit darà inizio alla sua vendetta personale contro Yaman, facendo di tutto d’ora in poi perché Zulyeha capisca che suo marito l’ha tradita.

Nel corso delle prossime puntate della soap il giovane Yaman decide di terminare la sua storia extraconiugale con Umit. La decisione, tuttavia, finisce per addolorare molto la dottoressa che inizia subito a pensare insieme a Fikret sul prossimo step della loro vendetta.

Poco dopo, infatti, a villa Yaman arriva una busta indirizzata a Zuleyha. Dentro ci sono delle foto che ritraggono Demir e Umit insieme in atteggiamenti strani, peccato che a trovarle sia Sevda e non Zuleyha. In arrivo nuovi colpi di scena che porteranno Zuleyha di fronte la cruda verità.

Niente lieto fine nemmeno per Umit, il cui corpo verrà gettato via da una scogliera da Abdülkadir Keskin dopo aver ricevuto un colpo di pistola da Zuleyha in persona.