Il comune di Pomezia a breve realizzerà alcuni urgenti lavori di interruzione dell’energia elettrica per la manutenzione degli impianti, con le operazioni che saranno svolte da E-distrubuzione, togliendo per diverse ore la luce in diverse vie cittadine.
Lavori urgenti agli impianti che priveranno diverse vie di Pomezia della luce, per una manutenzione in diverse vie cittadine
In particolare, questi lavori programmati su alcuni impianti cittadini, verranno svolti il giovedì 26 ottobre per circa otto ore, dalle ore 8:30 alle ore 16:30 in via di Vaccareccia, in corrispondenza dei civici 25, 39a, 39b, e dei civici da 8 a 12.
A causa dei lavori potrebbero esserci dei problemi sul numero verde di Formula Ambiente 800678229.
E-Distribuzione comunica inoltre la programmazione di ulteriori lavori a Pomezia, per lunedì 30 ottobre. In quella data l’energia elettrica verrà sospesa sempre dalle ore 8:30 alle ore 16:30 in via Pietro Nenni ai civici dal 19 al 23, 45, 49, 21a, dal 32 al 34, 40 e 44 e in via Alcide De Gasperi ai civici 19, dal 100 a 106 e 110.
L’interruzione di energia elettrica interessa i soli clienti alimentati in bassa tensione. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invitano i cittadini a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Lavori rimandati
I preannunciati lavori, con conseguente interruzione di energia elettrica, nei quartieri di Nuova Lavinium e Sedici Pini previsti per venerdì 27 ottobre, sono stati invece rimandati a data da destinarsi.
Proprio in questi giorni, vi abbiamo parlato di altri lavori che hanno interessato le condotte idriche e che toglieranno l’acqua per diverse ore nel territorio di Roma e del suo hinterland.
Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati, pubblicati in precedenza su Canaledieci.it