“Blanca 2” interpretata da Maria Chiara Giannetta va in onda stasera giovedì 19 ottobre 2023 in prima serata su Rai 1. Nell’articolo le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 26 ottobre e la trama dei prossimi episodi.
Si intitola “Angolo cieco” il terzo appuntamento con la nuova stagione di “Blanca”, la serie prodotta da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction.
Nanni VS Liguori.
Voi per chi tifate❓#Blanca2 ora in onda su Rai1 e RaiPlay: https://t.co/DqZYpKQ5AQ#BlancaLaSerie2 #12ottobre pic.twitter.com/t4v8PBHmpl— Rai1 (@RaiUno) October 12, 2023
Nell’episodio in onda giovedì 19 ottobre Blanca lavora a un caso di omicidio avvenuto allo stadio Ferraris e la sua amica Stella arriva a Genova per presentarle il nuovo fidanzato.
Sul fronte sentimentale per Blanca non mancano le schermaglie con Liguori, che comincia a frequentare Veronica, mentre lei si avvicina ancora di più a Sebastiano. Lucia ha sempre bisogno di lei come punto di riferimento e Polibomber torna a minacciare il commissariato.
Blanca 2, anticipazioni 26 ottobre 2023: “Fumo Negli Occhi”
Il caso dell’attentatore è ufficialmente riaperto e per affrontarlo viene istituita un’unità di crisi guidata da Paolo Sivori, capo della DIGOS. Blanca si divide tra questo caso e un omicidio la cui unica testimone è una giovane ragazza non vedente. Intanto, mentre a casa sua sembra essere tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si mette nei guai. Liguori affronta una questione personale delicata che potrebbe riavvicinarlo a Blanca.
Blanca 2: cosa succede nei prossimi episodi
Nell’episodio 5, intitolato “Il Cacciatore di Bambini” si indaga sulla misteriosa aggressione ai danni di un uomo di origini mediorientali, avvenuta in un parco cittadino. Intanto, Sebastiano si ritrova inaspettatamente al centro dell’indagine sull’attentatore. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo, e Blanca, che lo attrae da sempre. Mentre Blanca si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi la farà tornare protagonista dell’indagine sull’attentatore.
Episodio 6: La Bomba
L’attentatore è ancora pericolosamente a piede libero e Blanca e i colleghi del commissariato San Teodoro affrontano le conseguenze. Per Blanca catturarlo diventa una vera e propria ossessione, in una corsa contro il tempo che lascerà con il fiato sospeso fino alla fine. Portando avanti l’indagine a qualsiasi costo, anche da sola, Blanca dovrà affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere davvero, prendendo decisioni che potrebbero cambiare la sua vita e quella di chi le sta accanto.
La seconda stagione di Blanca 2, composta da 6 episodi, viene trasmessa in prima visione e in prima serata su Rai 1 dal 5 ottobre al 9 novembre 2023.