Giovedì 19 ottobre 2023 torna il Grande Fratello. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online sui concorrenti favoriti e quelli a rischio eliminazione.
Oggi, giovedì 19 ottobre 2023 alle 21.25 circa su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello. In questo appuntamento, Alfonso Signorini rivelerà l’esito del televoto e il concorrente più votato sarà salvo e immune dall’eliminazione prevista nella puntata del lunedì sera.
Amicizie, simpatie, passioni, nomination ed eliminazioni. Proseguono le appassionanti vicende degli inquilini della Casa. Ciascun concorrente con la propria storia, caratterizzata da ascese e risalite, si mette in gioco ogni giorno.
Questa sera il pubblico scoprirà l’esito del televoto. In nomination ci sono: Grecia Colmenares, Samira Lui, Rosy Chin e Valentina Modini. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimersi in positivo, dicendo chi intende salvare. La concorrente che otterrà il minor numero di votazioni favorevoli, dovrà abbandonare definitivamente la casa.
Grande Fratello: sondaggi e percentuali televoto
I sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello» rivelano che la persona che sta ricevendo più voti è Grecia Colmenares, largamente distaccata da tutti gli altri concorrenti. L’attrice continua a riscuotere molti consensi da parte del pubblico da casa, e domina la classifica accaparrandosi più del 54% di consensi. In seconda posizione c’è Valentina Modini.
Ecco qui le percentuali:
Tutti gli appuntamenti in tv del Grande Fratello 2023
Appuntamento lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5 per seguire in diretta la nuova puntata del Grande Fratello. Alfonso Signorini, padrone di Casa, racconterà in compagnia di Cesara Buonamici, opinionista in studio, l’avventura dei concorrenti.
L’occhio delle telecamere, però, non abbandona mai gli inquilini della Casa del Grande Fratello. Il collegamento con la Casa va in onda ogni giorno su:
- Mediaset Extra (canale 55)
- Mediaset Infinity (sito e app)
- su La5 (canale 30) con i collegamenti in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e 19.10 e dal lunedì alla domenica all’1 di notte.