Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 18.00 di oggi, venerdì 6 ottobre sta provocando importanti ripercussioni sulla circolazione dei veicoli nel quartiere di Montesacro. Il sinistro si è verificato in via Val d’Ala all’altezza del civico numero 18. Sul posto è intervenuta una pattuglia degli agenti della polizia di Roma Capitale che sta procedendo ai rilievi utili a ricostruire la dinamica dello scontro e ha disposto la chiusura della strada, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra via Conca d’Oro e via Val Grana.
Un incidente avvenuto all’interno del quartiere di Montesacro sta provocando ripercussioni sulla viabilità
Il sinistro sta provocando forti ripercussioni sulla viabilità a causa della chiusura del tratto interessato perché i veicoli provenienti da Prati fiscali vengono dirottati su via Val Grana e Via Val di Sangro per aggirare il divieto di transito e procedere in direzione di Conca d’Oro.
Un altro incidente che si è verificato intorno alle ore 18.15 nel quadrante est della città sta tenendo sotto scacco la via Tiburtina con forti rallentamenti nel tratto compreso tra via di Tor Cervara e via Castel Madama.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo i nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.