Cassia Veientana, veicolo in fiamme: circolazione in tilt

I Vigili del fuoco hanno fatto scattare anche le ricerche per verificare se vi fossero persone rimaste intrappolate nel corso dell'incendio
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Difficoltà si stanno registrando questa mattina, mercoledì 27 settembre, sulla via Cassia Veientana a causa di un veicolo in fiamme lungo la carreggiata, tra via di Santa Cornelia e Formello in direzione Viterbo.

La strada è stata chiusa nel tratto compreso tra l’incrocio della Cassia bis-Castel dei Ceveri, all’altezza del km 6,8) e l’incrocio con Formello, al km 10,3.

L’incendio divampato intorno alle 8 ha coinvolto un veicolo

Secondo le prime informazioni l’incendio avrebbe interessato, sulla via Cassia Veientana un veicolo, andato a fuoco intorno alle ore 8. Sulla strada si è creata una lunga coda di aiuto in direzione di Viterbo ma rallentamenti si stanno registrando anche nella direzione opposta.

Sulla A1 un incidente tra la barriera di Roma Sud e Torrenova sta creando rallentamenti in direzione del Raccordo.

Dentro la città di Roma, invece, un incidente in zona Prenestina sta rallentando la circolazione tra via Ollolai e via Bitti.

Possibili rallentamenti, nella giornata di oggi, sulla A1 Firenze-Roma per la presenza di personale su strada a causa di lavori di manutenzione. Il tratto interessato è quello compreso tra lo svincolo di Ponzano Romano-Soratte (km 516) e la diramazione Roma Nord (km 531) in direzione Roma.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.