Le anticipazioni di fine settembre 2023 di Uomini e Donne: torna Isabella, mentre Armando e Pinuccia finiscono direttamente fuori dallo studio. Cosa sta succedendo a Uomini e Donne in onda su Canale 5?
Cosa succederà nelle prossime nuove puntate di Uomini e Donne nel primo pomeriggio su Canale 5? Ad esempio, gli spettatori e appassionati della trasmissione di Maria De Filippi speravano di poter tornare a vedere Pinuccia come ospite fissa in studio, ma non sarà così.
Brutte notizie anche per i fan di Armando Incarnato che non rimetterà piede in studio neppure nel corso delle prossime settimane. Armando era stato assente anche durante le prime registrazioni di questa edizione,. A tornare sarà invece Isabella, dopo la fine del matrimonio con Fabio.
In particolare, le nuove puntate di Uomini e donne previste su Canale 5 non saranno incentrate sul rientro in scena di Pinuccia. La dama di Vigevano ha preso parte alla prima puntata di questa edizione per presentare dal vivo il suo singolo estivo, diventato un “tormentone” sui social.
Uomini e Donne Settembre 2023: ritorni ed adii nelle prossime settimane
Pinuccia non prenderà parte alle prossime nuove puntate di Uomini e Donne: la sua presenza in studio non è prevista. Stesso destino anche per Armando Incarnato che, dopo l’assenza nelle prime registrazioni di Uomini e donne 2023, non sarà presente neppure in quelle successive.
Tra coloro che, invece, potrebbero rientrare nello studio di Uomini e Donne c’è Isabella Ricci. L’ex dama del parterre over è reduce dalla fine del suo breve matrimonio con Fabio, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi.
Una separazione che potrebbe spingere la dama a rimettersi in gioco nello studio della trasmissione di Canale 5. Non tornerà, invece, Giorgio Manetti: la presenza dello storico ex fidanzato di Gemma non è prevista nel corso delle prossime puntate.