Grande Fratello 18 settembre 2023, sondaggi, nomination ed eliminato della terza puntata

Giselda Torresan
Giselda Torresan tra i concorrenti più amati del Grande Fratello 2023 - Canaledieci.it

La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 18 settembre 2023. Ecco sondaggi, nomination ed eliminato della terza puntata.

Secondo i sondaggi del forum Grande Fratello Forum Free, il televoto premierebbe Vittorio Menozzi. Il concorrente sarebbe il più amato del pubblico tra i quattro finiti in nomination. Tra i nomi “a rischio” c’è anche quello dell’attrice Grecia Colmenares.

vittorio menozzi instagram
Vittorio Menozzi – Canaledieci.it

É quanto emerge dal sondaggio del Grande Fratello Forum Free, dopo il televoto indetto  in vista della terza puntata del Grande Fratello. Lo strumento chiama i telespettatori del Grande Fratello 2023 a votare la propria preferenza per il salvataggio da ogni rischio di eliminazione dei concorrenti finiti in nomination.

Nel pronostico che si configura sulla base del sondaggio web aperto sul nuovo televoto, Vittorio Menozzi è il concorrente preferito dal pubblico e straccia la concorrenza avversaria con il 34% dei voti a favore per il salvataggio. Al secondo posto Giselda Torresan al 30%. Terzo posto per Grecia Colmenares al 18%, ultima Rosy Chin con il 16% dei voti.

Grande Fratello 2023, Rosy Chin e Grecia Colmenares a rischio eliminazione

Insomma, stando ai primi dati del pronostico Rosy Chin potrebbe presto abbandonare la casa del Grande Fratello, ma anche Grecia Colmenares deve fare attenzione.

Grecia Colmenares-Grande Fratello 2023

I nominati al televoto sono i nip Giselda Torresan, Rosy Chin, Vittorio Menozzi e la vip e attrice di soap venezuelana Grecia Colmenares.

I risultati del sondaggio del Grande Fratello Forum Free, intanto, danno Vittorio per vincente nell’anticipazione dei risultati del televoto attesi per la terza puntata del Grande Fratello 2023, di lunedì 18 settembre 2023 e al via alle ore 21:30 circa. La puntata si può vedere su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.