Chiusura in corso sull’Autostrada di Fiumicino per l’escuzione di interventi che hanno reso necessaria l’apertura di un cantiere stradale per lavori, nel settore compreso tra il km 5,900 e il km 1,100 dell’arteria di collegamento tra la cittadina tirrenica e la capitale. Il divieto di transito sarà operativo sino alle ore 6.00 di sabato 23 settembre.
Chiusura a lungo termine di un tratto dell’Autostrada di Fiumicino, il settore interessato e i percorsi alternativi
La chiusura del tratto interessato dal cantiere, sulla A91 è necessaria per consentire interventi sulla sovrastruttura stradale e la stesura della nuova pavimentazione. A causa delle modifiche che si ripercuotono sulla viabilità del settore, per chi va in direzione Roma, sarà necessario uscire obbligatoriamente al km 4,800 all’altezza di Parco dei Medici essendo impraticabile la successiva rampa di accesso all’autostrada.
Quello sull’autostrada Roma-Fiumicino non è l’unico, sia pur temporaneo divieto di transito relativo a un’importante via di collegamento da e per la città. Sino a venerdì prossimo, 18 agosto, chi transiterà sul Raccordo anulare nel quadrante nord della città dovrà prestare la massima attenzione alla chiusura, causa cantiere, della Cassia bis all’altezza dek km 6,8 un corrispondenza dell’intersezione con Castel dei Ceveri (leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.