Il Civitavecchia Summer Festival da il meglio di sé in attesa di Ferragosto proponendo in un contatto continuo con il pubblico, altri quattro appuntamenti da non perdere, tra cui l’attesa data in cui a salire sul palco, sarà il cantante romano Daniele Silvestri.
Spettacoli da tutto esaurito per la Notte di San Lorenzo e il weekend: scopri il programma del Civitavecchia Summer Festival
Si prevede il tutto esaurito in Piazza della Vita a Civitavecchia per una scia di eventi straordinari del “Civitavecchia Summer Festival” che vola sulle note della musica in direzione della settimana di Ferragosto.
In città numeri record di presenze turistiche che ogni sera si ritroveranno fianco a fianco con i cittadini per godere di questo “regalo”, e cioè una grande manifestazione estiva giunta alla quarta edizione, e curata da Shining Production, in collaborazione con Stazione Musica, e il supporto del Comune musicale, allo scopo di offrire spettacoli che possano unire diverse generazioni.
Tra gli eventi più attesi, l’appuntamento con il cantante Daniele Silvestri, che si esibirà proprio domani giovedì 10 agosto, per la Notte di San Lorenzo. In scena il suo tour estivo “Estate X” ad ingresso gratuito. Un appuntamento da non perdere con questa stella della canzone italiana con quasi 30 anni di musica alle spalle, dall’esordio nell’estate del 1994, l’anno successivo il trionfo sul palco del Festival di Sanremo con “L’uomo col megafono”.
Lo spettacolo di Silvestri anticipa anche un weekend all’insegna di altrettanta buona musica, l’11 agosto con la carica di Luchè, icona dell’urban nazionale, mentre il 12 lo spettacolo “Voglio Tornare Negli Anni 90®” dedicato alla dance e alle canzoni di quel magico periodo, in unao show carico di effetti speciali e animazione. Il 13 agosto, concludono il weekend le gag dello Zoo di 105.