Roma, schianto in strada nel quartiere Centocelle: intervento dei vigili del fuoco per estrarre i conducenti

Brutto incidente a Centocelle: furgone si ribalta nello scontro con un'automobile. Entrambi feriti i conducenti 

Furgone contro l'auto a Centocelle - canaledieci.it

Un forte schianto sulla strada a metà della mattina di oggi ha allertato i residenti quartiere Centocelle della zona tra via delle delle Robinie e via degli Ontani. Proprio all’incrocio tra queste vie infatti è avvenuto lo scontro dalla dinamica ancora incerta tra un’automobile utilitaria e un furgone.

Brutto incidente a Centocelle: furgone si ribalta nello scontro con un’automobile. Entrambi feriti i conducenti

Sono stati soccorsi dopo un lungo lavoro dei taglia-lamiera dei Vigili del fuoco  i due conducenti a bordo dei veicoli che stamattina poco dopo le 11,00, si sono scontrati nel quartiere Centocelle all’altezza dell’intersezione stradale di via delle Robinie e via degli Ontani.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale del Gruppo di zona stanno ancora effettuando i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro in quell’incrocio a raso pericoloso e stretto dove uno dei veicoli proveniente da via degli Ontani, potrebbe non aver rispettato lo stop impattando con violenza contro l’altro su via delle Robinie a doppio senso di circolazione.

Quanto certo però è che il sinistro è stato forte e violento producendo un colpo che ha riversato in strada tante persone precipitatesi a chiamare aiuto. L’allarme alla sala Operativa è arrivato alle 11,15 circa con l’invio sul posto della squadra dei Vigili del Fuoco del Tuscolano II.

Con le pinza taglia-lamiera hanno liberato le due persone imprigionate nell’abitacolo dell’auto e del furgone, per poi consegnarle agli operatori sanitari dell’Ares 118. Per uno dei due conducenti, e cioè quello alla guida del furgone non sarebbero gravi le conseguenze riportate, mentre l’altro alla guida dell’automobile è stato trasportato presso al Pronto Soccorso dell’ospedale Casilino.

la strada chiusa dalle 11,30 circa potrebbe essere ancora interdetta alla circolazione con i Vigili Urbani a gestire la circolazione e fare i rilievi in attesa della rimozione di entrambi i veicoli distrutti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.