Chicago Fire 11, trama e anticipazioni puntata del 13 luglio 2023 su Italia1

chicago fire
Chicago Fire - canaledieci.it

Stasera (giovedì 13 luglio 2023) doppio appuntamento con Chicago Fire su Italia 1. Dalle 21.20 saranno trasmessi due nuovi episodi, che promettono grandi colpi di scena per i protagonisti della serie. Andiamo a scoprire di più sulla trama e sulle altre anticipazioni.

Anticipazioni Chicago Fire: puntata 13 luglio 2023

Due nuove puntate di Chicago Fire sono in programma stasera (13 luglio 2023) su Italia 1 Da pochi giorni in tv è terminata la 10ma stagione e stanno andando in onda gli episodi dell’11ma edizione. Per la prima volta però la rete trasmetterà le puntate in chiaro (non a pagamento). Andiamo a scoprire la trama dei due episodi.

chicago fire
Chicago Fire

Il primo dei due episodi in onda stasera (giovedì 13 luglio 2023), si intitola Completamente a pezzi. Stella cerca un ufficio tutto suo. Ad aiutarla arriva Boden, che l’autorizza ad utilizzare lo spazio precedentemente destinato alla lavanderia. Intanto, Kelly Severide si imbatte invece nel detective Pryma. Chiamato come consulente su una scena del crimine. La squadra 51 è chiamata a intervenire in una sala cinematografica, dove è scoppiato un incendio. La tragedia è dietro l’angolo.

Il secondo episodio, invece, si intitola Il centro dell’universo. Dopo la morte di Hawkins, che ha perso la vita durante una delicata missione lavorativa, Violet è sotto shock. Severide prende l’iniziativa e decide di aiutarla in modo più diretto. Intanto Stella e Carver hanno qualcosa da nascondere e in questo episodio verranno sciolti alcuni misteriosi nodi.

Si preannunciano due puntate da cardiopalma. Appuntamento alle 21.20 su Italia 1 con Chicago Fire 11. In alternativa gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.