Un annuncio che ha spiazzato tutti. Paolo Bonolis ha fatto sapere che quella di quest’anno sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Ecco perchè e il video della dichiarazione da parte del conduttore.
Ciao Darwin chiude: il video dell’annuncio da parte di Paolo Bonolis
L’annuncio è stato dato al termine delle riprese della nona edizione del programma. La dichiarazione di Bonolis durante i festeggiamenti è stata raccolta in un video amatoriale che è diventato subito virale online e che, tra gli altri, ha pubblicato anche Leggo sul suo canale Tik Tok.
“Questa è l’ultima edizione” – ha dichiarato il conduttore a tutto lo staff.
“Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinchè anche questa nona edizione andasse a buon fine. – ha proseguito Bonolis – Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre”.
Tra i motivi di questa scelta c’è sicuramente la fine del matrimonio con l’ex moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore non ha fatto mancare parole di ringraziamento nei suoi confronti. I due, infatti, nella trasmissione come nella vita, hanno fatto sapere di essere rimasti in ottimi rapporti. Stando ai recenti gossip, è apparsa più serena lei di lui, ma come in ogni distacco, i tempi di elaborazione sono differenti, specie dopo un matrimonio durato 21 anni.
La trasmissione andrà in onda nel prossimo autunno 2023, con tanti nuovi volti e novità, mantenendo alla base il solito format che negli anni ha riscosso un grande successo.