Momenti di paura sull’autostrada A1, dove c’è stato oggi, 21 giugno, un tamponamento che ha mandato nel caos il traffico. A scontrarsi per cause ancora da accertare, più veicoli, varie auto ed un camion. A bordo di una delle macchine incidentate, come passeggero, c’era anche l’ex Premier italiano Giuseppe Conte.
Pericoloso scontro sulla A1, tra i veicoli coinvolti anche l’auto sulla quale viaggiava come passeggero l’ex Premier italiano Conte
4 i chilometri di coda accertati, e, a quanto filtra dai rilievi in corso, al momento nessuno sarebbe rimasto ferito.
Tutto sarebbe avvenuto oggi in tarda mattinata poco prima di mezzogiorno, quando l’autovettura con Giuseppe Conte a bordo stava percorrendo la A1 in direzione sud, poco dopo aver superato il casello di Frosinone, al chilometro 625.
L’ex Leader del Movimento 5 Stelle ed ex Capo del Governo non avrebbe dunque riportato conseguenze gravi a parte un forte spavento.
Sul posto per far defluire il traffico e soccorrere gli occupanti dei veicoli è arrivata prontamente la polizia stradale di Frosinone, competente per zona, insieme al personale medico dell’Ares 118 e ai vigili del fuoco.
Bloccato in mezzo al traffico, l’ex Premier conte ha comunque mantenuto la calma e si è dedicato a postare alcuni contenuti sociale nel suo profilo ufficiale.
Se vuoi approfondire questa vicenda, clicca sulle parole chiave presenti in questo articolo, colorate in arancione e leggi gli articoli collegati.