Fiumicino, sei liste a sostegno di Ezio Di Genesio Pagliuca candidato sindaco

Per il neo candidato in seicento in piazza e la benedizione della Schlein

Sotto lo slogan Grandi Insieme e con una festa in piazza Grassi con circa 600 persone, nella serata di ieri, 28 aprile, è stata presentata ufficialmente a Fiumicino la coalizione a sostegno del candidato sindaco del centro sinistra, Ezio Di Genesio Pagliuca, in vista delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio.

Per il neo candidato in seicento in piazza e la benedizione della Schlein

La sfida è quella tra due idee di città – ha detto Di Genesio Pagliuca – Tra una, la nostra, proiettata sul presente e nel futuro, con l’attenzione alle cose concrete, alla cura delle persone ed allo sviluppo, e quella del centro destra che guarda al passato. Con me una grande squadra e coalizione cresciuta in questi anni”.

Al fianco dell’attuale vice sindaco ci sono il Pd, Demos, Lista civica Ezio sindaco, Parco Leonardo Futura, Sinistra Italiana Reti civiche e Psi-Adesso Fiumicino.

Da questa sera, ancora una volta, piazza Grassi, come nel 2013 e 2028, ci porterà alla vittoria con Ezio, un grande e giovane amministratore del Comune – ha detto sindaco Esterino Montino – La città, da tenere insieme con un’idea e grandi obiettivi, ha bisogno di futuro e di uno sguardo sempre più alto ed il nostro candidato ha una visione nuova”.

A Fiumicino Di Genesio Pagliuca ha ricevuto il sostegno diretto della segretaria del PD, Elly Schlein: “Ci sono molti punti forti in Ezio Di Genesio Pagliuca: la sua competenza, concretezza, la capacità amministrativa ma anche la freschezza di una visione nuova che vuole tenere insieme il lavoro di qualità e quindi combattere la paura di futuro che colpisce soprattutto le nuove generazioni”.

Una piazza bellissima quella di ieri! Resa viva dai nostri colori, piena di giovani, meno giovani, famiglie e tantissimi nostri sostenitori. Grazie a tutte e tutti voi che avete voluto farmi sentire il vostro calore e amore”, ha ringraziato oggi il candidato sindaco.

Fiumicino, sei liste a sostegno di Ezio Di Genesio Pagliuca candidato sindaco 1