Daniele Radini Tedeschi è il nuovo fidanzato di Nina Moric. Terminata la turbolenta relazione con Luigi Mario Favoloso, la modella ha ritrovato il sorriso accanto al critico e storico dell’arte.
Chi è Daniele Radini Tedeschi
Daniele Radini Tedeschi è nato il 17 settembre 1986, è uno storico e critico d’arte, laureato in Storia dell’arte moderna all’Università La Sapienza di Roma. La sua è una famiglia nobile svizzera, che si è poi trasferita a Piacenza.
Direttore artistico per tre edizioni della Esposizione triennale di arti visive a Roma e responsabile scientifico dell’Atlante dell’Arte Contemporanea De Agostini, è stato anche nominato dal ministero della Cultura del Guatemala come commissario del padiglione nazionale alla Biennale di Venezia nel 2015.
Inoltre, è apparso più volte in tv: nel 2017 a Detto Fatto, nel 2019 ha preso parte al talk show Rai (ai tempi condotto da Caterina Balivo) Vieni da me. A tal proposito, non possiamo non citare lo scontro pubblico in tv tra Daniele Radini Tedeschi e Alba Parietti.
Daniele Radini Tedeschi e Nina Moric
Seppur lontano dalla tv da anni, sulle copertine del settimanale Chi, si è tornato a parlare di Radini Tedeschi. Pare infatti che il critico d’arte sia il nuovo presunto fidanzato di Nina Moric.
I due, recentemente paparazzati a Milano, potrebbero essersi conosciuti proprio grazie alla passione della modella croata per la pittura.
Le foto in questione, li ritraggono mentre passeggiano mano nella mano per via Montenapoleone senza nascondersi da occhi indiscreti, anzi, girovagando tra un negozio e l’altro.
La prima volta, stando a quanto riportato sul settimanale di Alfonso Signorini, si sarebbero incontrati ad un vernissage dove era presente anche il figlio che lei ha avuto da Fabrizio Corona, il giovane Carlos Maria.