Champions League, dove vedere Tottenham-Milan e Bayern Monaco-Paris Saint Germain in diretta tv e streaming oggi 8 marzo 2023

Si torna in campo stasera per la Champions League: ecco dove vedere in diretta tv le partite di oggi, mercoledì 8 marzo, valide per il ritorno degli ottavi di finale

Champions League 8 marzo

Oggi Champions League. Si accendono i riflettori degli stadi e con loro le tv e le piattaforme scaricate su pc e cellulari. È mercoledì 8 marzo, è giorno di grande calcio internazionale. In questo articolo potrete trovare tutte le indicazioni utili per non perdervi nemmeno un secondo delle partite della Champions League in programma oggi. Tra le squadre italiane, oggi, ci sarà solo il Milan a scendere in campo. La formazione di Stefano Pioli sarà di scena allo stadio Tottenham Hotspur Stadium di Londra contro il Tottenham (ore 21:00).

Champions League, dove vedere Tottenham-Milan

Dopo la giornata di ieri, 7 marzo, che ha visto il Chelsea e il Benfica accedere ai quarti di finale, oggi, mercoledì 8 marzo, si giocheranno altre due partite dell’edizione 2022-2023 della UEFA Champions League.

Tra le squadre italiane oggi ci sarà solo il Milan a scendere in campo. Serata decisiva per la formazione di Stefano Pioli che questa sera contro il Tottenham di Conte giocherà per la qualificazione ai quarti di Champions League.

La partita Tottenham-Milan, per il ritorno degli ottavi di finale, si gioca allo stadio Tottenham Hotspur Stadium di Londra alle 21:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video. Il pre-partita, condotto da Giulia Mizzoni, con la partecipazione di Claudio Marchisio, Alessandro Nesta e Clarence Seedorf, avrà inizio alle 19:30.

Il match sarà visibile anche per i clienti Sky (abbonati al servizio Amazon Prime) attraverso l’app di Prime Video presente su Sky Q e Sky Glass.

Champions League, dove vedere Bayern Monaco-Paris Saint Germain

L’altro ottavo, invece, sarà Bayern Monaco-Paris Saint Germain. La formazione di Nagelsmann vuole chiudere la pratica e archiviare l’acceso ai quarti di finale davanti al proprio pubblico. La partita Bayern-PSG si giocherà stasera, mercoledì 8 marzo, alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco, e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Sky, non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.

Più precisamente la partita sarà trasmessa su:

  • Sky Sport Uno
  • Sky Sport Football
  • Sky Sport 251
  • Sky Sport 4K
  • Anche per gli abbonati di Mediaset Infinity+ sarà possibile seguire la partita.
canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.