Spunta un teschio tra i rovi, giallo alla Bufalotta

Foto di archivio

Un teschio e il busto di uno scheletro: macabro ritrovamento nella prima mattinata di oggi, venerdì 3 marzo, nel parco della Marcigliana, alla Bufalotta.

Il teschio ritrovato in un’area boschiva del parco:

Un passante, intorno alle 8 e mezza, ha segnalato alla polizia di essersi imbattuto in un cranio e nei resti di un busto in una zona cespugliosa del parco all’incrocio tra via della Bufalotta e via Valeria Moriconi.

Il tronco del cadavere era ancora rivestito con brandelli di abiti. Tuttavia non è stato possibile risalire al sesso, ne’ all’età della vittima e tanto meno alle cause della morte. Il decesso, viste le condizioni dei resti, dovrebbe risalire a mesi fa.

Le indagini sono scattate immediatamente. Gli uomini del commissariato Fidene hanno chiesto l’intervento dei colleghi della Polizia scientifica che ha effettuato un sopralluogo e delimitato l’area.

Saranno i rilievi autoptici a chiarire le cause della morte dello sconosciuto. Potrebbe trattarsi di un omicidio come di una morte naturale, forse di un clochard. Ma al momento non viene neanche escluso il decesso per overdose di un tossicodipendente.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte