Fuori dal Coro, ospiti e temi 14 febbraio 2023: Matteo Salvini da Mario Giordano su Rete4

Stasera martedì 14 febbraio 2023 va in onda alle 21.20 su Rete 4 una nuova puntata di "Fuori dal coro".

fuori dal coro
Fuori Dal Coro - Canaledieci.it

Stasera martedì 14 febbraio 2023 va in onda alle 21.20 su Rete 4 una nuova puntata di “Fuori dal coro”. Mario Giordano ospita nel suo studio il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini e darà spazio ai commenti sulle elezioni regionali del Lazio e della Lombardia. Tra gli altri argomenti della serata: il mondo degli anarchici e gli effetti dei vaccini anti-Covid.

Fuori dal Coro, ospiti e temi 14 febbraio 2023: Matteo Salvini commenta le elezioni e stila un primo bilancio del governo Meloni

Il primo tema sarà il voto di domenica e lunedì scorsi. Le elezioni regionali hanno decretato le vittorie del centrodestra con Francesco Rocca nel Lazio e Attilio Fontana in Lombardia. Il giornalista e conduttore Mario Giordano ne discuterà in studio con Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il leader della Lega farà anche un primo bilancio del governo Meloni.

Fuori dal Coro, ospiti e temi 14 febbraio 2023: vaccini, sicurezza ed anarchici

Per quanto riguarda la sanità, si discuterà dei presunti effetti dannosi dei vaccini anti Covid-19, ma anche dei casi di alcuni calciatori che si ammalano dopo aver interrotto la attività agonistica: sono davvero pericolose le sostanze e i farmaci assunti nel corso della loro carriera?

In un servizio dedicato alla sicurezza, ascoltiamo Francesco Facchinetti parlare della rapina subita dal padre Roby Facchinetti, storico membro dei Pooh.

Infine, “Fuori dal coro” propone un’inchiesta sul mondo degli anarchici, in un periodo storico in cui spopolano le manifestazioni di piazza.

Fuori dal Coro, ospiti e temi 14 febbraio 2023: come vedere la puntata

La nuova puntata di Fuori dal coro va in onda oggi, 14 febbraio 2023, su Rete 4 a partire dalle 21.20. Il programma è inoltre visibile, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.