Ostia, interruzione di energia elettrica: mercoledì prossimo, 9 novembre, Areti Acea effettuerà degli interventi di manutenzione degli impianti con conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica nella mattinata. Le vie interessate: Viale Paolo Orlando, Viale Cardinal Ginnasi, Viale del Lido, Via dei Pallottini, Piazzale della Stazione del Lido, con decine di appartamenti e diverse attività commerciali coinvolte. Ovviamente non mancheranno disagi, ma essere avvertiti con qualche giorno di anticipo può essere d’aiuto per organizzarsi. Allora i residenti di queste strade del quartiere Lido Centro, in particolare, possono continuare a leggere l’articolo per prendere appunti.
Ostia senza luce per 6 ore, ecco le vie che resteranno senza energia elettrica
Il giorno interessato dai lavori è mercoledì prossimo 9 novembre. Lo stop durerà per sei ore, dalle 08:00 alle ore 14:00.
Ecco le zone interessate dall’intervento di miglioramento degli impianti:
- Viale Paolo Orlando dal civico 2 al 28 e dal civico 11 al 113
- Viale Cardinal Ginnasi dal civico 8 al civico 10
- Via del Lido dal civico 78 al civico 86 e al civico 85
- Via dei Pallottini al civico 2
- Piazzale della Stazione del Lido civico 19 (supermercato)
Areti potrà effettuare, nella fascia oraria dei lavori, alcune prove tecniche utili alla verifica dei lavori e per questo la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso.
Secondo quanto raccomandato dal fornitore del servizio, è molto importante quindi evitare di utilizzare gli ascensori che potrebbero riprendere a funzionare per qualche istante e subito dopo fermarsi nuovamente con qualcuno all’interno.
Quanto sconsigliato è anche l’utilizzo degli elettrodomestici o di altre apparecchiature elettriche, per evitarne il danneggiamento o altri problemi collegati allo stacco improvviso di corrente. Per qualsiasi informazione riguardo ai lavori, si può contattare lo 06/57995078.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte