Civitavecchia si modernizza in questi giorni di fine settembre con l’attivazione della rete internet ad alta velocità all’interno di alcune strade cittadine.
Disposta in alcune strade cittadine tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre una speciale disciplina del traffico per permettere lo svolgimento dei lavori
Nel dettaglio, per la realizzazione di lavori di posa cavi in fibra ottica, nel periodo che va da lunedì 26 settembre a sabato 8 ottobre 2022 viene infatti disposta una provvisoria ed eccezionale disciplina del traffico viario in alcune strade del comune civitavecchiese.
A questo scopo il comune dispone il divieto di sosta con rimozione forzata in via Giacomo Matteotti, via Lorenzo Betti, viale Etruria, via Paolo Antonini, via Isonzo, via Borghese, via Garigliano e in via Antonio da Sangallo a partire dalle ore 7.30 e fino a cessate esigenze, ad esclusione dei mezzi autorizzati e di cantiere.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Terracina, lavori fino al 30 settembre alla “Galleria Tempio di Giove”: come cambia la viabilità