Occhio alle offerte di lavoro a Fiumicino. Il Gruppo Aeroporti di Roma, anche in seguito all’apertura del nuovo terminal 3, è alla ricerca di nuovo personale per l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Gli interessati alle opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino come Addetti di Scalo e Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità possono già candidarsi.
Offerte di lavoro a Fiumicino: Adr offre contratti a tempo determinato con turnazione full time
Ecco i ruoli:
- -Addetti di Scalo
- Addetti Passeggeri a Ridotta Mobilità.
Aeroporti di Roma indica come Requisiti necessari:
- -diploma di scuola media superiore;
- -fluente conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1 per gli aspiranti addetti di scalo), necessaria per poter interagire con i passeggeri;
- -disponibilità a lavorare su turni;
- -orientamento al cliente;
- -problem solving;
- -Team Building;
- -patente di categoria B.
Sul bando l’ADR indica anche che “il candidato ideale per il posto da Addetto di Scalo ha maturato esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, etc.), dove ha avuto modo di sviluppare una spiccata attenzione al cliente”
Come inviare la propria domanda: collegandosi al link (clicca qui) del sito internet di Aeroporti di Roma dedicata alle posizioni aperte.
Dopo aver selezionato il ruolo professionale di proprio interesse, è possibile scegliere di candidarsi attraverso il social network professionale LinkedIn oppure cliccare sul pulsante “Invia CV” e compilare un modulo online con tutti i dati richiesti, allegando:
- foto
- curriculum vitae
- lettera di presentazione
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.