Guidonia, fiamme dolose nella notte di Ferragosto: lambita una villetta

Le fiamme sono partite da una zona a ridosso di una azienda agricola: messa in salvo una villetta

L'incendio della notte scorsa a Guidonia

Un vasto incendio, di probabile origine dolosa, la notte scorsa si è scatenato in via delle Genziane, a Collefiorito di Guidonia, non lontano dal McDonald’s, bruciando una vasta aria di sterpaglie che ha lambito una villetta.

Le fiamme sono partite da una zona a ridosso di una azienda agricola: messa in salvo una villetta

L’incendio si è sviluppato poco dopo la mezzanotte. Squadre dei vigili del fuoco e della protezione civile NVG, nucleo volontari di Guidonia sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento fino alle quattro del mattino di oggi.

L’incendio è partito a ridosso di una azienda agricola. Gli investigatori non escludono che a scatenare l’incendio sia stato un innesco lasciato da un piromane.

“Siamo riusciti a arginare le fiamme e mettere in salvo una villetta in quel momento chiusa e a quanto pare disabitata”, ha specificato il presidente dell’associazione di volontari NVG, Raoul Faccei.

Pochi giorni fa sempre a Guidonia un incendio sviluppatosi in un deposito ha bruciato auto e un camion carica di merce diretta all’estero.

Guidonia, fiamme dolose nella notte di Ferragosto: lambita una villetta 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, appicca il fuoco e va via: piromane della Magliana incastrato dalle telecamere