Pontina in tilt: cinque chilometri di coda per un incidente

Incidente sulla Pontina. Un tamponamento a catena tra quattro veicoli ha causato lunghe code da Aprilia in direzione Roma

incidente pontina
Foto di repertorio

Un incidente questa mattina sulla Pontina ha formato oltre cinque chilometri di coda all’altezza di Aprilia in direzione Roma. Intorno alle 7 si è registrato un tamponamento a catena che ha coinvolto quattro veicoli. Fortunatamente non ci sono feriti gravi, ma si sono formate lunghe code. Disagi per tutti i coloro i quali stavano utilizzando l’arteria per recarsi sul posto di lavoro.

Incidente sulla Pontina. Un tamponamento a catena tra quattro veicoli ha causato lunghe code da Aprilia in direzione Roma

Il tamponamento c’è stato all’altezza di via del Tufetto davanti all’autogrill e si è verificato sulla corsia di sorpasso. Danneggiate le auto, ma fortunatamente nessuna grave ripercussione per chi era all’interno della vettura. Si cammina a passo d’uomo da oltre un’ora.

Telelaser sulla Pontina

Tornano i controlli con il Telelaser sulla Pontina da parte della Polstrada.  La Polizia di Stato ha pubblicato il calendario con le postazioni dove sono operativi gli strumenti di controllo della velocità.

03/08/2022: Strada Statale SS / 148 via Pontina LT – SS / SS 4 LOC. POGGIO SAN LORENZO RI

04/08/2022: Strada Provinciale SP / 8 Commenda VT

06/08/2022: Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia RM – Strada Statale SS / 148 via Pontina LT

07/08/2022: Autostrada A / 24 (VICOVARO MANDELA) RM

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.