Aprilia, sbanda con l’auto e muore: la vittima Elisa Delicati

L'auto della giovane è finita in una cunetta e poi contro un parapetto in cemento

Incidente mortale ieri pomeriggio ad Aprilia: a perdere la vita una 28enne di Cisterna di Latina, Elisa Delicati. La giovane ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, che si è ribaltata.

L’auto della giovane è finita in una cunetta e poi contro un parapetto in cemento

Inutile il ricovero in eliambulanza al San Giovanni. La giovane automobilista non ce l’ha fatta. La tragedia, l’ennesima, in via Merdiana, la strada che collega la borgata di Campoverde e Corano, è avvenuta in pochi secondi intorno alle 14 di venerdì primo luglio.

La Fiat 500 guidata dalla giovane è finita in una cunetta per cause in via di accertamento, ha finito la corsa contro un parapetto in cemento e alla fine si è ribaltata. Per estrarre la giovane dall’auto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Sempre ieri pomeriggio si sono contati altri due vittime in un incidente stradale avvenuto sull’A1 poco prima dell’uscita del casello di Guidonia Montecelio, direzione sud (leggi qui).

A perdere la vita una coppia ligure, lui di 72 anni e lei di 68. La loro auto si è ribaltata senza coinvolgere altri mezzi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ripara cabina elettrica operaio folgorato: è grave