Storia a lieto fine a Lido dei Pini. Sole, una bambina di tre anni, è sparita improvvisamente dallo stabilimento “La Capannina” di Lido dei Pini ad Anzio. Un attimo di distrazione da parte degli adulti che erano con lei e la bambina non c’era più. Ed è così che una tranquilla giornata in spiaggia stava per diventare una tragedia. Mamma Elisabetta preoccupatissima, ma brava a non farsi prendere eccessivamente dal panico, ha chiesto aiuto ai bagnanti per ritrovarla.
Si sono vissuti attimi di vera tensione, considerata la grandezza della spiaggia e i rischi che una bambina può correr se non controllata a vista dai genitori, ma fortunatamente alla fine una piccola figura con il costumino blu ha fatto ritorno dalla propria famiglia: era Sole.
Un contributo fondamentale è stato dato dagli altri bagnati che, compreso quanto stesse accadendo, si sono alzati dai loro lettini e sdraio e si sono messi a cercare. Finalmente dopo una decina di minuti la bambina dal costumino blu è stata ritrovata.
Bambina persa e ritrovata sulla spiaggia: i ringraziamenti della mamma
La storia ha scatenato anche un tam tam sui social e mamma Elisabetta ha voluto ringraziare tutti coloro i quali l’hanno aiutata nelle ricerche: “La bambina – scrive mamma Elisabetta – è stata ritrovata grazie all’aiuto di tutte le persone presenti, ho visto due stabilimenti e due spiagge libere letteralmente spostarsi dai lettini al bagno asciuga per aiutarmi. Grazie grazie davvero”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma, la Polizia Locale salva la vita a un bambino ucraino