Raccordo Anulare chiuso per due notti per indagini strutturali: i tratti da evitare

Le indagini strutturali sul raccordo verranno effettuate nella fascia oraria dalle 22 alle 6 del mattino

gra svincoli raccordo anulare
Immagine di repertorio

Roma: per lo svolgimento di indagini strutturali, nelle giornate di martedì 7 e mercoledì 8 giugno, nella fascia oraria dalle 22 alle 6 del mattino, sul Grande Raccordo Anulare saranno operate modifiche alla viabilità per tutta la durata delle operazioni sul cavalcavia della A1 diramazione SUD

Le indagini strutturali sul raccordo verranno effettuate nella fascia oraria dalle 22 alle 6 del mattino

Nel dettaglio, verrà realizzata la chiusura al traffico con divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3,5 tonnellate e limite imposto di 90 Km all’ora sul Gra dal Km 38+500 al km 40+200, in entrambe le carreggiate, sulla corsia di sorpasso veloce a partire fino al 7/06/2022 nella fascia oraria indicata.

Inoltre ci sarà il restringimento di carreggiata destra del Gra dal km 39+000 al km 39+900, questa misura temporanea coinvolgerà le complanari Interna e Esterna.

In corrispondenza delle chilometriche indicate le uscite interessate dai lavori saranno la 18 (via Casilina), quella della A1 – diramazione Roma sud Gra, la 20  (La Romanina) e la 21 (Via Tuscolana).

Sulla complanare verrà operata la chiusura al traffico delle corsie di marcia da oggi, martedì 7 giugno, fino al giorno seguente, 8 giugno, sempre dalle 22 alle 6 del mattino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, lavori Areti: ecco le strade che resteranno senza energia elettrica