Giovane investito da un autocarro all’Eur finisce in ospedale: traffico deviato per i rilievi

Giovane investito da un autocarro all’Eur soccorso da un’ambulanza del servizio ARES118

Incidente su litorale sud, auto distrugge la sbarra del passaggio a livello: treni in ritardo
Foto di archivio

Un giovane investito da un autocarro all’Eur è finito in ospedale. A seguito dell’incidente avvenuto nella periferia sud di Roma sono scattate diverse chiusure stradali per consentire i soccorsi e i rilievi da parte della polizia locale di Roma Capitale.

Giovane investito da un autocarro all’Eur soccorso da un’ambulanza del servizio ARES118

L’incidente si è verificato intorno alle ore 14.00 di oggi, giovedì 29 ottobre, su viale dell’Oceano Atlantico all’altezza di via Rhodesia dove un 23enne è stato travolto da un autocarro Mercedes Benz Sprinter alla guida del quale si trovava un uomo di nazionalità italiana di 46 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Eur che hanno messo in sicurezza l’area dove è avvenuto l’investimento per procedere agli accertamenti necessari a ricostruire le cause e la dinamica del sinistro e la gestione della viabilità.

Viale dell’Oceano Atlantico è stata interdetta al transito dei mezzi di trasporto in direzione di viale dell’Umanesimo e via Laurentina. Il traffico è stato di conseguenza deviato su via Rhodesia e viale Cesare Pavese.

Il pedone è stato soccorso da un’ambulanza del servizio ARES118 e trasferito all’ospedale San Camillo mente il guidatore del mezzo pesante è stato sottoposto ai test tossicologici previsti in questi casi.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.