Crolla un solaio in una palazzina di via Cola di Rienzo dove a partire dalle 10.30 circa di oggi, lunedì 7 novembre, sono stati mobilitati i nuclei specializzati nella ricerca e nel salvataggio in aree urbane dei vigili del fuoco. Quattro persone, a quanto si apprende incolumi, sono state fatte uscire dall’edificio e messe in sicurezza.
Crolla il solaio in una palazzina di via Cola di Rienzo, unità di ricerca e salvataggio in aree urbane in azione
Due squadre dei pompieri e un’autoscala sono impegnate nelle operazioni di messa in sicurezza di una palazzina in fase di ristrutturazione al civico 274 di via Cola di Rienzo.
Al momento non sembrerebbero essere state coinvolte dal cedimento strutturale persone, sia tra quelle che erano addette ai lavori edili, sia tra gli inquilini del palazzo.
Le attività di verifica sono, appunto, state affidate all’Urban Search and Rescue (Usar). Presenti anche il funzionario e il capo turno della Sala Operativa dei vigili del fuoco della capitale, oltre che una pattuglia della polizia di Stato per gli accertamenti inerenti al crollo e alcuni mezzi del servizio ARES 118 con due autoambulanze e un’automedica.
IN AGGIORNAMENTO


















