Spari a Pietralata, morti padre madre e la figlia di appena cinque anni. Sul posto sono accorse le pattuglie dei carabinieri che stanno accertando cause e dinamica di quello che potrebbe anche essere frutto di un omicidio suicidio.
Spari a Pietralata muoiono padre, madre e figlia. I militari dell’Arma sul luogo per accertare la dinamica del tragico evento
Spari a Pietralata. Il quartiere situato nella zona periferica nord della metropoli è stato teatro di un evento drammatico.
I fatti si sono verificati intorno alle ore 13.00 circa di oggi, lunedì 31 agosto, all’interno di un’abitazione situata in via dell’Antracite.
E’ qui che i tre cadaveri, deceduti per ferite inferte con un’arma da fuoco detenuta legalmente, sono stati ritrovati in camera da letto dai vigili del fuoco che hanno forzato la porta su richiesta di un parente impossibilitato a contattare la famigliola.
I militari dell’Arma della compagnia di Montesacro stanno conducendo le indagini per ricostruire ruolo e responsabilità nella tragica concatenazione di eventi che hanno scosso il vicinato e un popoloso quadrante urbanistico della metropoli. I rilievi scientifici sono affidati alla Settima Sezione del Nucleo Investigativo dei carabinieri.
L’ipotesi al momento più accreditata dagli investigatori è quella di un omicidio suicidio.
Secondo quanto ricostruito in prima battuta la figlia della coppia soffriva di disabilità.
IN AGGIORNAMENTO




















