Scomparsa dall’ospedale Vannini: dopo l’appello urgente la 31enne è stata ritrovata

La 31enne era scomparsa dalla struttura sanitaria di Roma in stato di estrema vulnerabilità

Blitz dei Carabinieri al Laurentino: un arresto per spaccio di droga e sei persone denunciate per furti
I Carabinieri durante i controlli stradali

Ore di grande ansia e apprensione a Roma per la scomparsa di Maria, 31 anni. La donna si è allontanata dall’Ospedale Vannini ed è attualmente ricercata dai familiari e dalle forze dell’ordine. Le autorità e il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV hanno lanciato un allarme generale, segnalando che la donna si trova in una condizione di estrema vulnerabilità.

La 31enne era scomparsa dalla struttura sanitaria di Roma in stato di estrema vulnerabilità

Per facilitare il ritrovamento e permettere una rapida identificazione, di seguito sono riportati tutti i dettagli utili e la scheda personale diffusa dai soccorritori.

Identikit e scheda personale di Maria S.G.

I familiari e i volontari chiedono la massima attenzione a tutti i cittadini del capoluogo e delle zone limitrofe. Ecco le caratteristiche fisiche principali:

  • Età: 31 anni
  • Altezza: 1,60 m
  • Peso: 60 kg
  • Occhi: Marrone chiaro
  • Capelli: Castani (attualmente un po’ più lunghi rispetto alle foto diffuse nelle schede di ricerca)
  • Luogo della scomparsa: Roma – Ospedale Vannini
  • Abbigliamento: Al momento non si hanno informazioni certe su come fosse vestita al momento dell’allontanamento.

L’appello per le ricerche: persona vulnerabile

Maria Soela si è allontanata dalla struttura ospedaliera senza lasciare notizie. Trattandosi di una persona in situazione di vulnerabilità, ogni minuto è prezioso per garantire la sua incolumità e riportarla a casa sana e salva.

Si invita la cittadinanza, i commercianti e chiunque si trovi nelle vicinanze della zona dell’Ospedale Vannini, delle stazioni o dei mezzi pubblici della capitale, a prestare la massima attenzione.

Cosa fare e chi contattare in caso di avvistamento

 

Se pensate di aver visto Maria o se disponete di qualsiasi informazione utile per le ricerche, non esitate a contattare immediatamente i numeri d’emergenza: il 112 e Numero diretto per le segnalazioni: 388 1894493 (Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV)

Vi chiediamo la massima condivisione di questo articolo sui social network, gruppi locali e chat per ampliare il più possibile il raggio delle ricerche.