Tenta di forzare il casello sull’A12 ma i finanzieri l fermano e poi lo arrestano all’altezza della barriera autostradale della Roma Civitavecchia.
Tenta di forzare il casello sull’A12 ma i finanzieri lo fermano e poi arrestano un giovane di 23 anni
Un cittadino di nazionalità straniera di 23 anni è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma, nell’ambito delle attività di potenziamento dei servizi di controllo sulle principali arterie stradali della capitale.
L’uomo, accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aveva tentato di eludere il posto di blocco delle Fiamme Gialle mentre si trovava alla guida di una vettura proveniente dalla capitale.
L’ispezione del veicolo ha consentito di scovare uno zaino contenente circa 152 grammi di cocaina e un panetto di hashish del peso di 100 grammi.
Il 23enne, con precedenti penali specifici, è stato trasferito nel carcere “Borgata Aurelia” e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Civitavecchia, che ha successivamente convalidato la misura cautelare disposta nei suoi confronti dai finanzieri.
L’intervento si inquadra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti coordinato dal Comando Provinciale di Roma, allo scopo di contrastare le principali modalità di approvvigionamento delle sostanze stupefacenti sul litorale a nord di Roma.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.















