Raduno Ferrari, le rosse arrivano a Nettuno

Le Ferrari sfileranno da Anzio fino al porto di Nettuno, domenica 26 aprile, per un raduno da vivere tra motori, sport e arte

Il rosso Ferrari si appresta a colorare il litorale. Domenica 26 aprile, decine di modelli del Cavallino Rampante sfileranno tra Anzio e Nettuno fino a raggiungere l’area del porto. L’iniziativa, organizzata da Mauro Boccuccia in collaborazione con l’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia e diverse realtĂ  del territorio, promette una mattinata di spettacolo tra motori, sport ed esibizioni dal vivo.

Le Ferrari sfileranno da Anzio fino al porto di Nettuno, domenica 26 aprile, per una giornata da vivere tra motori, sport e arte

Il programma scatterĂ  in mattinata con il raduno delle vetture presso il ristorante Boccuccia ad Anzio. Da qui, il convoglio si dirigerĂ  verso Nettuno percorrendo via Nettunese e viale Mencacci.

Il passaggio delle “rosse” toccherĂ  i punti nevralgici della cittĂ : il corteo sfilerĂ  lungo via Gramsci, attraverserĂ  piazza Mazzini e proseguirĂ  su viale Matteotti, prima di svoltare in via Vespucci per fare il suo ingresso al Porto di Nettuno.

Esposizione Ferrari e show al Porto

Dalle ore 11:00 alle 13:00, il porto si trasformerĂ  in un parco auto d’eccezione. Le Ferrari si fermeranno in un’area delimitata e presidiata, offrendo a cittadini e visitatori la possibilitĂ  di ammirarle da vicino. A impreziosire la giornata, inoltre, le performance delle atlete dell’Academy Nettuno Cheerleading e degli artisti della Circus Academy Fusion, che si esibiranno davanti al pubblico.

Il rientro e il pranzo sociale

Il deflusso delle vetture è previsto intorno alle ore 13:00. Le Ferrari lasceranno il porto di Nettuno seguendo un percorso che attraverserà via Ugo La Malfa e piazzale Kennedy, per poi immettersi sulla via Nettuno-Velletri. La giornata si concluderà con il rientro ad Anzio per un pranzo presso il ristorante Boccuccia, chiudendo una mattinata dedicata alla passione per i motori e alla promozione del territorio.