A causa di un incidente che si è verificato sull’Autostrada A91 Roma Fiumicino il traffico è in tilt condizionando pesantemente la circolazione nel tratto interessato.
Incidente sull’Autostrada A91 Roma Fiumicino causa lunghe colonne di mezzi di trasporto
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 9.40 di oggi, mercoledì 15 aprile, circa tre chilometri prima dello svincolo per Parco dei Medici situato all’altezza del chilometro 4,4 della carreggiata che dalla capitale conduce allo scalo internazionale di Roma, Leonardo da Vinci.
Sul luogo oltre alle pattuglie che hanno messo in sicurezza l’area dove è accaduto il sinistro per i rilievi di rito e la gestione della viabilità si sono recate anche due ambulanza del 118 per portare soccorso alle persone coinvolte.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.


















