Furto in villa a Cerveteri dove i malviventi, penetrati all’interno dell’abitazione, hanno fatto incetta di beni di lusso per un valore stratosferico.
Furto in villa a Cerveteri, saccheggiata una villa indagano i carabinieri
L’abitazione presa di mira dai ladri nel pomeriggio del 14 gennaio scorso si trova sulla via Doganale. Il bottino ammonta intorno ai 100mila euro fatto di gioielli e orologi di lusso anche di marca Rolex.
Il colpo è stato messo a segno da professionisti che hanno approfittato dell’assenza da casa del proprietario e, dopo aver perlustrato le varie camere, hanno individuato la cassaforte aprendola e impossessandosi di tutti i preziosi presenti per poi allontanarsi indisturbati.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che si sono attivati dopo la denuncia presentata dalla vittima nel tentativo di risalire ai responsabili. Il piano è stato preparato nei minimi dettagli, anche perché il furto è stato compiuto senza ricorrere a effrazioni delle finestre o delle porte di accesso all’appartamento.


















