Il malore alla guida, lo schianto contro un palo e poi la morte in ospedale. Un 64enne di Guidonia Montecelio è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato, 3 gennaio, a Roma Casalotti.
L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio in via della Cellulosa; l’uomo, soccorso in gravi condizioni, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Forse un malore alla guida
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17:00 in via della Cellulosa, all’altezza del civico 96. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale, l’automobilista, alla guida di una Chevrolet Matiz, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Immediato l’intervento del personale del 118, che ha trasportato d’urgenza il 64enne all’Aurelia Hospital. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Lo schianto contro un palo della corrente
I rilievi della Polizia Locale hanno confermato che nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Restano da accertare le cause dello schianto, fra cui appunto l’ipotesi di un malore alla guida.


















