La Ruota della Fortuna, puntata speciale del 22 dicembre: Martina Raiola vince 100mila euro

la ruota della fortuna

La puntata de La Ruota della Fortuna andata in onda ieri lunedì 22 dicembre su Canale 5 è stata davvero speciale. Il game show condotto da Gerry Scotti ha dato una seconda possibilità a tre concorrenti che, nelle precedenti puntate, erano andati molto vicini a vincere la busta da 200mila euro, ma senza successo.

A tornare in gara sono state Letizia Marchi, Martina Raiola e Marianna Maraglino, tutte ex campionesse che avevano sfiorato il jackpot. Dopo una serie di manche ricche di emozioni, è stata Martina Raiola, originaria di Trezzano sul Naviglio, ad arrivare alla fase finale.

Il gioco delle buste si è rivelato decisivo: Martina ha dovuto rispondere a tre domande legate al tema “dichiarazioni”. Dopo aver sbagliato la prima, ha però dato le risposte corrette alle altre due.

La Ruota della Fortuna, puntata speciale del 22 dicembre: “C’era una possibilità su un milione”

Quando è arrivato il momento di scoprire il valore nascosto dietro ciascuna busta, la sorpresa è stata enorme: la domanda sbagliata valeva 5mila euro, la terza (rifiutata) solo mille, ma la seconda busta nascondeva 100mila euro.

Una vincita clamorosa che ha lasciato senza parole anche Gerry Scotti: “Era una su un milione la possibilità che potesse ripescare i 200mila euro, me l’avete detto stesso voi. Ma dentro la busta ce ne sono 100mila. Clamoroso, è davvero incredibile”.

Con questo traguardo, Martina porta a casa oltre 113mila euro complessivi, dopo aver già vinto 13mila euro nelle fasi precedenti del gioco. Una puntata carica di suspense che ha regalato al pubblico uno dei momenti più emozionanti della stagione.