Affari Tuoi 31 ottobre 2025, quanto ha vinto Claudia dal Lazio ieri sera: pacco fortunato?

Affari Tuoi, quanto ha vinto Claudia ieri sera 31 ottobre 2025

Affari Tuoi 31 ottobre 2025, quanto ha vinto Claudia dal Lazio ieri sera: pacco fortunato?
Affari Tuoi su Rai1

Nella puntata di ieri, 31 ottobre 2025, ad Affari Tuoi ha giocato Claudia da Piglio, provincia di Frosinone. La concorrente rappresentava il Lazio. Ecco quanto ha vinto al gioco dei pacchi e come è andata la sua partita.

Ieri sera nella fascia preserale di Rai1, condotto da Stefano De Martino, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi. Il gioco dei pacchi vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese. Giocano accompagnati da un familiare.

Affari Tuoi, quanto ha vinto Claudia ieri sera 31 ottobre 2025

Affari Tuoi 31 ottobre 2025, quanto ha vinto Claudia dal Lazio ieri sera: pacco fortunato? 1

Claudia da Piglio ha giocato ad Affari Tuoi con il pacco numero 16. Curiosamente anche la sera prima Marianna aveva giocato con il 16. Claudia non lo terrà ma cambierà pacco più volte. Vediamo la sua strategia.

Claudia è ad Affari Tuoi solo da 6 puntate. Lavora come impiegata in un’azienda farmaceutica. Ha 31 anni, è sposata con Oronzo. Hanno un bimbo di 5 mesi. Gioca con il papà Fausto.

La new entry si chiama Teresa, arriva dalla Campania (provincia di Salerno) ed è una studentessa di Scienze Motorie. Lavora come commessa.

Affari Tuoi 31 ottobre 2025, quanto ha vinto Claudia dal Lazio ieri sera: pacco fortunato? 2
Teresa dalla Campania

Il jackpot Gennarino vale 5mila euro. 

I primi sei pacchi aperti sono andati così:

  • Abruzzo (200 euro)
  • Lombardia (75.000 euro)
  • Puglia (10.000 euro)
  • Basilicata (20 euro)
  • Campania (10 euro)
  • Piemonte (50 euro)

La prima chiamata del Dottore ha proposto un bivio con un’offerta da 32.000 euro, prontamente rifiutata. Claudia ha proseguito decisa ma la fortuna ha iniziato a oscillare: tra i successivi tiri, l’Umbria ha portato via 200.000 euro, mentre la Sardegna ha eliminato 30.000 euro.

I cambi e le strategie decisive

A quel punto il Dottore propone un cambio e Claudia accetta. Va a prendersi il pacco 5 del Trentino Alto Adige ma non apre subito il suo ex pacco 16.

Nei tiri successivi Claudia apre pacchi molto pesanti. In particolare due rossi importanti: chiamando il Veneto con il pacco 12 manda in fumo 300.000 euro mentre con il 20 dell’Emilia-Romagna elimina i 50.000 euro.

Cambia nuovamente il pacco e passa da 5 al 3.

Chiama poi il suo ex pacco 16 e salta fuori Gennarino.

Il Dottore propone altri cambi. La prima volta Claudia rifiuta.

Dopo aver eliminato i 100.000 euro con la Liguria, momento preceduto da un’offerta di 15mila euro, Claudia accetta un nuovo cambio e passa dal pacco 3 al pacco 15.

Affari Tuoi, il gran finale

Con gli ultimi due tiri Claudia apre la Valle d’Aosta (0 euro) e la Toscana (20.000 euro).

Arriva una nuova offerta dal Dottore: 20.000 euro. Claudia decide di accettare.

La scelta si è rivelata vincente: nel suo pacco 15 c’erano infatti solo 5 euro e un biglietto della Lotteria Italia.

Claudia torna a Piglio con 20mila euro.

La puntata di ieri sera di Affari Tuoi è disponibile su RaiPlay a questo link.