Il Lazio si conferma terra fortunata nel concorso del 10eLotto di giovedì 14 agosto 2025, con vincite che superano complessivamente i 280mila euro, come riportato da Agipronews.
Dal 10eLotto al SuperEnalotto, il Lazio fa il pieno di premi: colpi da 100mila euro a Vetralla e San Vito Romano, vincite anche a Latina, Terracina e Frascati
Dal 10eLotto al SuperEnalotto, il Lazio fa il pieno di premi: colpi da 100mila euro a Vetralla e San Vito Romano, vincite anche a Latina, Terracina e Frascati
A San Vito Romano una giocata da appena 4 euro ha fruttato altri 100mila euro in via Giovanni XXIII. A Vetralla, in provincia di Viterbo, un fortunato giocatore ha centrato un “8” Doppio Oro con una giocata da 20 euro, incassando la stessa cifra, sempre cento milioni.
Si festeggia anche in provincia di Latina: a Latina città e a Terracina sono stati vinti 40mila euro ciascuno, rispettivamente in via Emanuele Filiberto e in piazza Giuseppe Garibaldi.
In totale, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 14 milioni di euro in tutta Italia, con un monte premi annuale che sfiora i 2,4 miliardi di euro.
SuperEnalotto: a Frascati centrato un “5” da oltre 20mila euro
La fortuna ha toccato anche il SuperEnalotto, sempre nel concorso di giovedì 14 agosto. A Frascati, in provincia di Roma, è stato centrato un “5” da 20.187,76 euro presso la tabaccheria di via di Vermicino, 35.
L’ultimo “6” milionario risale al 22 maggio 2025, quando a Desenzano del Garda (BS) furono vinti 35,4 milioni di euro. Intanto, il jackpot per la prossima estrazione, in programma lunedì 18 agosto, sale a 39,5 milioni di euro.


















