Concorrenti Ballando con le Stelle, nel cast Francesca Fialdini

Il video-annuncio di Francesca Fialdini a Ballando con le Stelle: ironia e voglia di imparare

Concorrenti Ballando con le Stelle, nel cast Francesca Fialdini
Francesca Fialdini a Ballando con le Stelle

A Ballando con le Stelle si allunga la lista dei nuovi concorrenti. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 agosto, è arrivato l’annuncio che nel cast ci sarà anche Francesca Fialdini. Ecco tutte le info su ciò che sappiamo, a oggi, della trasmissione di Milly Carlucci.

Il video-annuncio di Francesca Fialdini a Ballando con le Stelle: ironia e voglia di imparare

Francesca Fialdini è ufficialmente una delle concorrenti di Ballando con le Stelle 2025. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dello show condotto da Milly Carlucci, che ha voluto nel cast la giornalista e conduttrice.

Concorrenti Ballando con le Stelle, nel cast Francesca Fialdini
Una foto dal video di Francesca Fialdini a Ballando con le Stelle

L’annuncio sui social di Ballando con le Stelle è arrivato con Francesca Fialdini in tenuta da danza. Body, gonnellino e scarpette nere esegue dei passi di classico sostenendosi a un manico di scopa.

“Plissé!” esclama scherzando, confondendo il termine con il più corretto “plié”. Nel video, la stessa Fialdini ammette candidamente: Io l’ho detto a Milly, io non so ballare! Io non distinguo una rumba da una salsa, da una geometria… infatti non ho mai preso 6 in matematica”. 

Guarda il video a questo link.

L’entusiasmo dei fan e dei colleghi

Concorrenti Ballando con le Stelle, nel cast Francesca Fialdini 1

Il video ha subito raccolto migliaia di like e i commenti anche di personaggi famosi. Carolyn Smith, storica giurata del programma, ha commentato: “Welcome to a life changing experience. Sei pronta?”.

Andrea Delogu, altra partecipante, esclama: “Si volaaaa”. “Benvenuta”, le dice la maestra Anastasia Kuzmina.

Il cast di Ballando con le Stelle 2025

Ballando con le Stelle, Marcella Bella nel cast: "Forte, tosta e indipendente", è la quarta concorrente ufficiale
Marcella Bella nell’annuncio della produzione di Ballando con le Stelle

Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle al momento abbiamo quindi cinque concorrenti ufficiali:

A questi nomi vanno aggiunti quelli dellattrice Nancy Brilli e di Barbara D’Urso, per le quali non ci sono conferme ufficiali, senza dimenticare quello di Chanel Totti. 

Quando inizia Ballando con le Stelle

L’appuntamento con Ballando con le Stelle è per il prossimo 27 settembre su Rai 1.