Nuotando nella follia 5 luglio 2025: film, trama e cast. Dove vederlo in tv e streaming

nuotare nella follia
Nuotare nella follia, il film sulla Rai

Film, trama e cast. Dove vedere Nuotando nella follia in tv e streaming.

Per il ciclo “Nel segno del giallo”, la rassegna che da più di trent’anni propone thriller, Rai 2 trasmette in prima visione assoluta, sabato 5 luglio alle 21.20, “Nuotando nella follia”.

Sabrina è una nuotatrice che si sta allenando con la squadra Nazionale per i campionati estivi. Si innamora del suo coach, ma quando viene rifiutata tenta di ucciderlo e viene cacciata dalla squadra. Trova un nuovo lavoro come istruttrice di nuoto di Ashley, figlia di Ellen (alcolizzata che si trova in comunità) e Parker, il quale si occupa della figlia.

Il padre inizia una relazione proprio con la nuova istruttrice di nuoto, mettendo a rischio l’incolumità propria e di tutta la famiglia. Regia di Doug Campbell, con Sydney Hamm, Cj Hammond, Shellie Sterling, Kiarra Beasley.

Nuotare nella follia film in tv 5 luglio 2025: location, titolo originale e cast

Nuotando nella follia è stato completamente  girato a Los Angeles, dove sono state ricreate le ambientazioni per le scene in piscina e negli interni domestici. Il titolo del film, Swim Instructor Nightmare è stato cambiato rispetto all’idea originale: Psycho Swim Instructor. Inoltre, il film costituisce il debutto cinematografico di Sydney Hamm, qui alla sua prima prova come protagonista in un lungometraggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shellie Sterling (@shellie.sterling)

Il cast di Nuotando nella follia ha come protagonista Sydney Hamm, che interpreta Sabrina Jameson, la nuova istruttrice di nuoto con un passato difficile e problemi mentali. Cj Hammond èParker Scott, padre single che assume Sabrina nella speranza di aiutare la figlia a superare la paura dell’acqua.

Shellie Sterling fa la parte di Ellen Scott, madre di Ashley e compagna di Parker, mentre Kiarra Beasley interpreta Ashley Scott, la bambina che diventa allieva di Sabrina. Chiudono il cast Mackenzie Possage nel ruolo di Donna Dean e Elijah Mahar nei panni dell’allenatore Sharky.

Il film “Nuotando nella follia” va in onda sabato 5 luglio 2025 a partire dalle 21.20 su Rai2; ed è inoltre visibile, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.