Nord Sud Ovest Est, ciak a Roma per la storia degli 883: quando uscirà e dove

Di cosa parlerà Nord Sud Ovest Est, cast e riprese 

Nord Sud Ovest Est, ciak a Roma per la storia degli 883: quando uscirà e dove
Nord Sud Ovest Est, ciak a Roma per la serie tv sugli 883

Riprese a Roma per la serie tv Nord Sud Ovest Est che racconta la storia degli 883. Dopo Hanno ucciso l’uomo ragno, quindi, i fan di Max Pezzali e Mauro Repetto potranno vedere nei prossimi mesi i nuovi episodi di un’impresa epica.

Di cosa parlerà Nord Sud Ovest Est, cast e riprese

Nord Sud Ovest Est è in lavorazione da circa 3 settimane. Nella seconda settimana di luglio le riprese saranno a Roma.

La seconda stagione narrerà le vicende da cui nacque poi il secondo album degli 883, band di Pavia che conquistò un grandissimo successo e che, ancora oggi, resta nel cuore di tanti fan nonostante le carriere dei due componenti si siano separate.

La seconda stagione in lavorazione sulla storia degli 883 si intitola, appunto, Nord Sud Ovest Est, dal titolo di un loro famosissimo brano.

E’ diretta da Sydney Sibilia. Nei panni di Max Pezzali troviamo Elia Nuzzolo mentre Mauro Repetto è interpretato da Matteo Oscar Giuggioli.

Ciak a Roma: le location

Quali saranno le location romane di Nord Sud Ovest Est? Secondo le nostre informazioni l’area set sarà collocata in via Pietro Capparoni, largo Alberto Pepere, via di Monte Verde mentre l’area sosta dei mezzi tecnici adibiti alle riprese sarà in largo Alberto Pepere, via di Monte Verde, via del Casaletto, e via Leone XIII.

Il tutto dovrebbe avvenire, per quanto riguarda queste location, nel periodo compreso tra il 7 e l’11 luglio. 

Quando uscirà Nord Sud Ovest Est

La serie tv è in lavorazione in questo periodo e dovrebbe uscire entro la fine del 2025. Sarà fruibile su Sky e in streaming su NOW. 

La prima stagione, intitolata Hanno ucciso l’uomo ragno, prodotta da Sky Studios e da Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia, società del Gruppo Banijay, è stata un successo incredibile.

Ascolti da record e sempre in crescita, si è rivelata la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni nella sua prima stagione.