Bravata notturna a Roma, irruzione in un circolo: rubano alcolici e si tuffano in piscina. Denunciati 7 ragazzi

Il gruppo, composto da minorenni e maggiorenni, è stato sorpreso dai carabinieri mentre beveva e si tuffava nella piscina

Foto di archivio

Una notte di “divertimento proibito” è costata cara a un gruppo di giovani a Roma. Sette ragazzi – quattro minorenni e tre maggiorenni, tra cui un italiano, un colombiano e cinque peruviani – sono stati denunciati dai carabinieri per furto e violazione di domicilio, dopo essere stati sorpresi all’interno di un circolo sportivo privato nel quartiere Torpignattara.

Il gruppo, composto da minorenni e maggiorenni, è stato sorpreso dai carabinieri mentre beveva e si tuffava nella piscina

Il gruppo si è introdotto nel centro sportivo di via degli Angeli in piena notte, forzando l’ingresso.

Una volta dentro, hanno preso alcune bottiglie di alcolici e si sono tuffati in piscina, trasformando la struttura in un’area di festa improvvisata.

La segnalazione e il blitz

A lanciare l’allarme è stato il proprietario del circolo, che ha notato movimenti sospetti grazie al sistema di videosorveglianza. Immediato l’intervento dei carabinieri, che hanno trovato i giovani ancora all’interno, intenti a bere e fare il bagno.

Per tutti è scattata la denuncia. Le autorità stanno ora valutando eventuali ulteriori responsabilità.