Camper in fiamme sulla Prenestina vicino alle abitazioni, incendio a Roma Est

Doppia paura a Roma Est: dopo l’esplosione al benzinaio, un incendio colpisce un camper in in zona Prenestino - Centocelle

La foto è tratta da un video della pagina social Welcome to Favelas

Roma Est ancora sotto shock. Oggi pomeriggio, venerdì 4 luglio, intorno alle 14, è scoppiato un incendio in via Giuseppe Lusina, una traversa di via Prenestina, tra Via Tor de’ Schiavi e via Palmiro Togliatti. Un camper abbandonato è andato a fuoco.

Doppia paura a Roma Est: dopo l’esplosione al benzinaio, un incendio colpisce un camper in in zona Prenestino – Centocelle

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri, Compagnia Casilina e Nucleo Radiomobile. Un fumo nero si è levato alto in cielo, visibile a chilometri di distanza. Il rogo ha innescato il terrore tra i residenti, già provati per l’esplosione avvenuta nella mattina in un benzinaio di via dei Gordiani, nella zona Prenestino-Centocelle. Il forte boato si è sentito in quasi tutta Roma.

L’intervento immediato dei vigili del fuoco ha evitato il peggio: l’incendio è avvenuto vicino alle abitazioni e avrebbe potuto mettere in pericolo gli abitanti.